Lavori di consolidamento nella galleria sulla SS 52 “Carnica” a Forni di Sotto
1 min readFriuli Venezia Giulia Strade SpA comunica di aver emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione del traffico sulla strada statale 52 “Carnica” al fine di consentire i lavori di consolidamento e la messa in esercizio della galleria stradale “S. Lorenzo”.
Dalle ore 7.30 alle ore 17,30 dei giorni 3 e 4 ottobre in corrispondenza del tratto compreso tra il km 41+900 ed il km. 44+400 della SS 52 sarà quindi in vigore l’interdizione al traffico veicolare all’interno della galleria; sarà creata una deviazione su tracciato esterno con mantenimento del doppio senso di marcia, indicata in loco con la necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione come previsto dal Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione.
L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di effettuare manualmente il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza, quali transito di mezzi di soccorso e/o forza pubblica, o in caso di particolari intensità di traffico.