Il 27 luglio al Ristorante Al Belvedere di Sequals "Cena di Operetta, erbe e fiori"
1 min readLe arie dell’Operetta e raffinati cibi, in un menu giocato fra erbe e fiori: questi gli ingredienti dell’insolita e piacevole serata che andrà in scena il 27 luglio al Ristorante Al Belvedere di Sequals (Pn).
La “Cena di Operetta, erbe e fiori” avrà come ospite il Mezzosoprano Gabriela Thierry che, nel corso delle serata, intonerà piacevoli arie d’Operetta, accompagnata al pianoforte da Maurizio Baldin. In programma brani noti e amati dal pubblico, quali Habanera dalla Carmen di Bizet, la Canzone di Vilja di Lehar, Quando men vo’ dalla Bohème di Puccini.
In tavola, a far da filo conduttore e tema per il menu, erbe e fiori che aromatizzeranno i piatti e, con i loro colori e forme, li trasformeranno in un sorta di quadri. Ad aprire la cena sarà la Mousse di coniglio con begoniette con pane nero al geranio pelargonium. Seguiranno la Creme brulè di melanzane e maggiorana con tageti e i Tagliolini all’erba cipollina con nasturzi. Per secondo, Costicine di agnello alla menta fruttata con bouquet di fiori accompagnate da Patate e panna acida con misticanza d’erbe. Per chiudere in dolcezza, Panna cotta al gelsomino.
Ad accogliere gli ospiti ci saranno Silvia Delle Case, padrona di casa, e il marito Stefano Scalco, chef creativo e innovativo, pur nel solco della tradizione, alla cui fantasia ed abilità è dovuto l’intero menu.
Per prenotazioni: Tel 0427 93016 www.albelvedere.it