Intervento di manutenzione straordinaria a Rigolato e Frazione Givigliana: la notte del 18 settembre chiusa al traffico la SR 355
1 min readFriuli Venezia Giulia Strade SpA comunica di aver emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione del traffico sulla strada regionale 355 “della Val Degano” al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria di ripristino fognature e acquedotti esistenti e ammalorati in Comune di Rigolato e Frazione Givigliana.
Dalle ore 19.00 di mercoledì 18 settembre alle ore 7.00 di giovedì 19, dal km 18+900 al km 19 sarà quindi operata la sospensione totale della circolazione, con deviazione del traffico lungo la SS 52 “Carnica” in direzione Villa Santina – Passo Mauria – Sappada. Sarà posizionata in loco la necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione come previsto dal Nuovo Codice della Strada.
L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di effettuare manualmente il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza, quali transito di mezzi di soccorso e/o forza pubblica, o in caso di particolari intensità di traffico.