29 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Estate a Treppo 2023. Musica, cultura, spettacolo

2 min read
Estate a Treppo Carnico

Un'estate piena di appuntamenti a Treppo Carnico

Estate a Treppo, musica, cultura, spettacolo, iniziativa proposta dall’Associazione Culturale “Elio cav. Cortolezzis”, con il patrocinio e sostegno del Comune di Treppo Ligosullo e Biblioteca Comunale Cortolezzis torna ad allietare il periodo estivo.
Tutti gli appuntamenti si terranno di martedì e venerdì con inizio alle ore 20.45. Per ulteriori dettagli si può consultare la locandina allegata in fondo all’articolo.


Si comincia con il primo appuntamento venerdì 7 luglio nel cortile della Biblioteca Comunale con Nemas Gortan e le sue splendide foto.
Seguirà, martedì 11 luglio, l’appuntamento con la proiezione del film Minuscule 2, sempre alla Biblioteca Comunale. La proiezione sarà preceduta da CantaTu.
Quindi la serata di venerdì 14 sarà allietata con “New Music Comedy” teatro&musica con Accademia Sperimentale Spettacolo della Carnia alla Piazzetta Zilie.
Martedì 18 proiezione, nel cortile della Biblioteca, del film “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”. Preceduto da CantaTu.
Venerdì 21 l’appuntamento è dedicato alla musica con la “Big Band” società musicisti entusiasti in concerto, nel cortile della Biblioteca.
Martedì 25 luglio proiezione del film “Inside Out”, preceduta da CantaTu, sempre nel cortile della Biblioteca.
Venerdì 28 luglio, in Piazzetta Zilie, “Varietà”. Spettacolo comico con la filodrammatica dell’UTE.
Martedì 1 agosto “Talenti in semplicità” con Accademia Sperimentale della Carnia alla Galleria d’Arte Moderna “Enrico De Cillia”.
Venerdì 4 agosto appuntamento in Piazzetta Zilie con la commedia brillante con la Compagnia Teatrale “Il Tomat” di Udine dal titolo “Delitto imperfetto in casa Fiaschetto”.
La manifestazione si concluderà sabato 5 agosto con la presentazione del libro di Claudio Calandra “Visti da dietro le quinte”, alla Galleria d’Arte Moderna.
L.C.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed