27 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Centri estivi della Conca Tolmezzina per i bimbi delle scuole dell’Infanzia e Primarie

1 min read
Campanile Tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

TOLMEZZO: Si avvicinano i mesi più caldi -anche se dalle condizioni meteo non si direbbe-, e dal mese di luglio 2013 partiranno i centri estivi della Conca Tolmezzina.
Come gli scorsi anni saranno gestiti dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.
A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio il 1° luglio, terminerà il 30 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di Via Oberdan. Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, a partire da lunedì 10 giugno fino a venerdì 14 giugno.
Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 1° al 12 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 15 al 26 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente lunedì 10 e mercoledì 12 giugno) oppure, martedì 11 e giovedì 13 giugno, presso la Cooperativa Maciao. Anche quest’anno sarà attivo per gli iscritti il servizio gratuito di trasporto.
Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed