TOLMEZZO: A partire da giovedì 2 maggio 2013, prenderanno il via i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di asfaltatura in via della Vittoria, via Fruch e via Zardini.
Nei primi 15 giorni circa, si provvederà al rifacimento dei marciapiedi in via Fruch e via Zardini.
Successivamente si procederà all’asfaltatura di via della Vittoria, via Fruch e via Zardini in tre fasi successive.
Nella prima fase il tratto di strada interessato dai lavori sarà quello di via della Vittoria compreso tra la concessionaria Ford e l’incrocio con via Fruch.
Nella seconda fase, invece, verranno asfaltate via Fruch e Via Zardini e nella terza e ultima fase il tratto di via della Vittoria compreso tra l’incrocio con via Fruch e l’incrocio con via Paluzza.
Ogni fase dei lavori comporterà modifiche e limitazioni alla circolazione stradale specificate di volta in volta nelle relative ordinanze. Sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it nella sezione “Albo pretorio on-line”, è attualmente disponibile l’ordinanza n. 61 del 23 aprile 2013 che regolamenta la viabilità e la sosta durante la prima fase dei lavori in corrispondenza di via Fruch e via Zardini.
L’Amministrazione Comunale si scusa per il temporaneo disagio che i lavori inevitabilmente comporteranno, ritiene tuttavia che il ripristino del manto stradale, in alcuni tratti notevolmente deteriorato, renderà il traffico più scorrevole e sicuro a beneficio di tutta la popolazione.
Rifacimento marciapiedi e manto stradale a Tolmezzo
Consulte Frazionali: si raccolgono le candidature
IMU 2014: in arrivo la documentazione per il versamento dell’acconto
Video guida sul Raduno Alpino 2019 a Tolmezzo
Uno scatto al volo. Mostra fotografica per il World Hang Gliding Championship
Mercato dei Santi a Tolmezzo con la pioggia
Mostra fotografica "Le lotte dei Senza Terra” in 40 scatti
Cjargnalive torna a Tolmezzo. Edizione 2013