Entro la fine del 2013 i contribuenti dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis dovranno versare la terza rata della TARES – Tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi.
Poiché non sono intervenute modifiche normative, per il pagamento può essere utilizzato il modello F24 che era stato inviato, assieme all’avviso di pagamento, lo scorso mese di luglio e che riporta nella colonna “rateazione/mese rif.” il codice 0303. La terza e ultima rata è pari al 40% dell’importo dovuto a titolo di tributo per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e al totale di quanto dovuto a titolo di maggiorazione per la quota dei servizi indivisibili.
Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, utilizzando esclusivamente il modello F24 precompilato.
Chi dovesse averlo smarrito o comunque avesse bisogno di informazioni in merito può rivolgersi all’Ufficio Tributi dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina – situato a Tolmezzo in via Roma 1, tel. 0433 487992 o 487986 che, fino a lunedì 16 dicembre compreso, sarà aperto dalle 8.30 (anziché dalle 10.30) fino alle 12.30 e, come di consueto, il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00. Sarà inoltre aperto anche sabato 14 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.
Ricordiamo, infine, che lunedì 16 dicembre scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU. Informazioni dettagliate rispetto alla TARES e all’IMU , oltre che presso l’Ufficio Tributi, sono disponibili anche nei siti internet dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.
Tributi comunali: anche la TARES fra le scadenze di fine anno
Tolmezzo. Ecco la nuova giunta Comunale
Elezione delle consulte frazionali sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014, le liste dei candidati
Achtung Banditi. Settantesimo anniversario della Liberazione d'Italia, a Tolmezzo
La preistoria della Sardegna a Tolmezzo
Il ruolo della donna nell'antichità attraverso grandi figure femminili. Incontro a Tolmezzo
Mostra di Arte Contemporanea a Tolmezzo :NT:ME. Molte visite e consensi positivi per i giovani artis...
Domani l'inagurazione della mostra “TINA. Arte e libertà tra Europa e Americhe”.