20 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Tributi comunali: anche la TARES fra le scadenze di fine anno

1 min read
tares

tares

Entro la fine del 2013 i contribuenti dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis dovranno versare la terza rata della TARESTributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi.
Poiché non sono intervenute modifiche normative, per il pagamento può essere utilizzato il modello F24 che era stato inviato, assieme all’avviso di pagamento, lo scorso mese di luglio e che riporta nella colonna “rateazione/mese rif.” il codice 0303. La terza e ultima rata è pari al 40% dell’importo dovuto a titolo di tributo per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti e al totale di quanto dovuto a titolo di maggiorazione per la quota dei servizi indivisibili.
Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, utilizzando esclusivamente il modello F24 precompilato.
Chi dovesse averlo smarrito o comunque avesse bisogno di informazioni in merito può rivolgersi all’Ufficio Tributi dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina – situato a Tolmezzo in via Roma 1, tel. 0433 487992 o 487986 che, fino a lunedì 16 dicembre compreso, sarà aperto dalle 8.30 (anziché dalle 10.30) fino alle 12.30 e, come di consueto, il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.00. Sarà inoltre aperto anche sabato 14 dicembre dalle 8.30 alle 12.30.
Ricordiamo, infine, che lunedì 16 dicembre scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU. Informazioni dettagliate rispetto alla TARES e all’IMU , oltre che presso l’Ufficio Tributi, sono disponibili anche nei siti internet dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed