In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Tolmezzo e di Amaro In questi giorni vengono recapitati ai contribuenti di Tolmezzo e Amaro gli avvisi di pagamento relativi alla TARI – Tassa Rifiuti.
Già l’anno scorso questo tributo aveva cambiato nome, passando da TIA a TARES e ora c’è un’ulteriore modifica della sua denominazione, la sostanza però non cambia: si tratta sempre del corrispettivo dovuto per il servizio di raccolta dei rifiuti. Il pagamento della tassa per l’anno in corso è previsto in tre rate con scadenza nei mesi di luglio, settembre e gennaio 2015.
È consentito il pagamento della TARI in un’unica soluzione entro il mese di luglio utilizzando i tre modelli F24 allegati all’avviso di pagamento.
Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, presso le rivendite di tabaccai autorizzati al servizio, utilizzando i Modelli F24 precompilati, recapitati assieme all’avviso di pagamento, oppure tramite il servizio home banking.
L’Ufficio Tributi con sede a Tolmezzo in via Roma 1, secondo piano, aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle 10.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, rimane a disposizione per maggiori informazioni.
Tutte le indicazioni utili sono disponibili anche sui siti internet dei due comuni. Per i comuni di Cavazzo Carnico e Verzegnis la TARI verrà inviata entro il prossimo mese di settembre.
In arrivo gli avvisi di pagamento TARI nei comuni di Tolmezzo e di Amaro
Da Fagagna a Tolmezzo: quando il museo Cjase Cocèl incontra il Museo Michele Gortani
Pubblicati due bandi per l’erogazione di contributi per gli affitti nei comuni della Conca Tolmezzin...
Tolmezzo. Ecco la nuova giunta Comunale
Danni maltempo 2018: domanda per i finanziamenti entro il 5 giugno
Contributi alle famiglie per l’abbattimento delle spese scolastiche
Giorno del Ricordo. VIDEO integrale della cerimonia a Tolmezzo
Tolmezzo accoglie i giovani atleti degli sport invernali