25 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

TARES. In arrivo gli avvisi di pagamento nei Comuni dell'Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina

1 min read
tares

tares

In questi giorni vengono recapitati ai contribuenti di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis, gli avvisi di pagamento relativi al nuovo tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, denominato TARES.

Il nuovo tributo dovuto per il servizio di smaltimento e raccolta rifiuti, oltre asostituire i precedenti prelievi TIA (Tariffa di Igiene Ambientale) o TARSU (Tassa Smaltimento Rifiuti solidi Urbani), prevede anche una maggiorazione obbligatoria, pari a 30 centesimi al metro quadro.

Il pagamento del tributo per l’anno in corso è previsto in tre rate con scadenza nei mesi di luglio, settembre e dicembre.

Il versamento potrà essere effettuato presso gli sportelli bancari e gli uffici postali, utilizzando esclusivamente il Modello F24 precompilato, recapitato assieme all’avviso di pagamento.

L’ufficio Tributi con sede a Tolmezzo in via Roma 1, secondo piano, aperto dal lunedì al venerdì mattina dalle 10.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00, rimane a disposizione per maggiori informazioni.

Tutte le informazioni sono disponibili anche sui siti internet dei 4 comuni.

1 thought on “TARES. In arrivo gli avvisi di pagamento nei Comuni dell'Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina

Comments are closed.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed