29 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Taormina Rally Event. La Scuderia S.G.B. Rallye sarà presente

1 min read
Giuseppe Oieni

Giuseppe Oieni

La Scuderia S.G.B. Rallye sarà presente al TAORMINA Rally Event, terzo atto dello Challenge Rally Nazionali 8a Zona.

Giuseppe Oieni
Giuseppe Oieni

La gara, che potrà godere di uno scenario naturale tra i più belli dell’isola, è organizzata dal New Turbomark Rally Team, vedrà tra i suoi circa settanta equipaggi al via, tre portacolori della scuderia nebroidea.
Alla ricerca di importanti punti in ottica Coppa Italia sarà al via il pilota di Raccuja Franco Schepisi per l’occasione affiancato dal navigatore messinese Giovanni Spadaro a bordo di una Citroen Saxo di classe N2 della Scafidi Motor Sport, in cerca di riscatto dopo il prematuro ritiro per guai meccanici al Rally di Caltanissetta; il pilota di Milazzo Franco Alibrando in coppia con l’esperto messinese Antonio Pittella sarà al via per bissare la vittoria ottenuta a Caltanissetta sempre a bordo della sua Peugeot 106 Rally di classe FN2, gestita dall’Autotecnica Macrì.
Grande attesa per il giovanissimo figlio d’arte e portacolori dello Junior Team, della scuderia di San Piero Patti, Giuseppe Oieni, appena 19 anni, figlio del più conosciuto Ninni, che sarà al via a bordo di una Peugeot 106 rally di gruppo FA5, della fratelli Campione, affiancato dal Santangiolese Gaetano Caputo.
Nello stesso fine settimana si correrà in provincia di Palermo lo Slalom città di Castelbuono, per la scuderia S.G.B. Rallye saranno al via Salvatore Bellini a bordo della potente formula Radical ProSport e il figlio Giuseppe a bordo del prototipo Fiat 126 motorizzato Suzuki.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed