Successo degli atleti della Libertas ai campionati regionali Cadetti di Spilimbergo

Successo degli atleti della “Libertas” ai campionati regionali “cadetti” di Spilimbergo Ai recenti campionati regionali della categoria “cadetti” di atletica leggera, svoltisi a Spilimbergo, gli atleti appartenenti alla Polisportiva Libertas Tomezzo si sono messi in luce con una serie di ottimi risultati.
Il nuovo campione regionale sulla distanza dei 300 metri è Sebastian Simonetti che in questa stagione ha stabilito anche il nuovo record sugli 80. Il giovane atleta è ora atteso alla prova dei campionati nazionali dove cercherà di conquistare il titolo italiano.
Altro bel titolo regionale è stato conquistato sulla distanza dei 2000 metri dalla forte mezzofondista Cristina Pittin che ha conquistato l’argento anche sui 1000 metri.
Il terzo titolo, un po’ a sorpresa, considerate la particolarità e la difficoltà della disciplina, è andato a Rachele Corti che, con un balzo di oltre 10 metri, si è laureata campionessa regionale nel salto triplo.
Questi significativi risultati e soprattutto il numero sempre più crescente di giovani che si avvicinano all’atletica leggera, fanno ben sperare per il futuro.
La Libertas Tolmezzo ricorda che gli allenamenti continuano ogni martedì e giovedì, dalle 17.30 alle 19.00, presso lo stadio di atletica di Via Val di Gorto a Tolmezzo.

QR:  Successo degli atleti della Libertas ai campionati regionali Cadetti di Spilimbergo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed