28 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Strada Costiera: chiusura al traffico domenica 30 marzo 2014 per carichi sospesi

1 min read
Lavori di viabilità

Lavori di viabilità

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica che la S.R. 14 “della Venezia Giulia” (Tronco costiero Sistiana – Trieste) sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia domenica 30 dalle ore 7,30 fino presumibilmente alle ore 13,00 dal km. 137+900 al km. 147+600 (dal bivio per Miramare a località “Tre Noci”) per consentire la prosecuzione dei lavori di Somma Urgenza per il ripristino delle condizioni di sicurezza all’altezza del km 141+285.
Risulta in questa fase necessario portare in quota, con l’ausilio di elicottero, il materiale necessario per la corretta esecuzione dei lavori, con la relativa presenza di carichi sospesi sulla strada sottostante.
Le operazioni erano state previste inizialmente per domenica scorsa e poi sospese causa presenza di vento forte in quota.
A massima garanzia dell’utenza stradale, quindi, tali operazioni saranno effettuate domenica mattina in concomitanza con l’istituzione dell’interdizione al pubblico transito nell’arco della mattinata.
L’orario della riapertura potrà in ogni caso subire variazioni in funzione della conclusione anticipata o meno delle lavorazioni.
Fvg Strade rende noto che tali limitazioni saranno comunque indicate dalla segnaletica di obbligo e prescrizione secondo le norme previste dal Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di attuazione.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed