Sabato 11 maggio 2013, alle ore 20,30, presso il Teatro Candoni in via XXV Aprile a Tolmezzo, si terrà la rappresentazione teatrale dal titolo “L’altro me” a cura dell’Accademia Sperimentale dello Spettacolo della Carnia. L’appuntamento si inserisce nell’ambito degli impegni assunti dall’Amministrazione comunale di Tolmezzo per contrastare il fenomeno della ludopatia, impegni confermati con delibera consiliare del 29/11/2012 e portati avanti dal “Tavolo di lavoro sul gioco d’azzardo” promosso e sostenuto in particolare dall’Assessore Cristiana Gallizia e dal Consigliere comunale Mauro Saro.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Alessandro Mistichelli, vuole avvicinare il pubblico all’esplorazione delle problematiche psicologiche che possono insorgere nel gioco d’azzardo.
Un approfondimento della tematica sarà inoltre possibile, grazie alla collaborazione con l’Azienda Sanitaria n. 3 “Alto Friuli”, nel dibattito previsto al termine della rappresentazione.
Saranno presenti il dott. Gianni Canzian responsabile del Dipartimento delle Dipendenze e la dott.ssa Tiziana Gon responsabile del Centro di Salute Mentale di Tolmezzo.
L’ingresso è libero.
Spettacolo teatrale e dibattito, a Tolmezzo, per coinvolgere il pubblico nelle riflessioni sul gioco d’azzardo
Progetti lavoro fondi BIM. Opportunità per i disoccupati residenti nella Conca Tolmezzina
Accese le luci natalizie a Tolmezzo. Il Natale comincia!
Contributi alle famiglie per l’abbattimento delle spese scolastiche
Giornata del Ricordo a Tolmezzo. Commemorazione al monumento intitolato alle 'Vittime delle Foi...
“Una rosa per Tina”. Parole e musica dedicate alla Modotti
Festa della Mela 2017. Mostra d'arte a Tolmezzo
Scuolabus: entro giovedì 23 giugno 2016 le iscrizioni per il nuovo anno