Si conclude ricordando Siro Angeli Carniarmonie 2013

Si chiuderà domenica 29 settembre alla Pieve di Cesclans l’edizione 2013 di Carniarmonie. Protagonisti del concerto conclusivo saranno la Friuli Venezia Giulia Mitteleuropa Orchestra, assieme a Antonio di Cristofano al pianoforte e Dario Bisso direttore.
L’evento, inoltre, chiude le due “Giornate di Ricordo” di Siro Angeli (Cesclans di Cavazzo Carnico 1913 – Tolmezzo 1991) versatile poeta e drammaturgo che tanto ha contribuito a livello di teatro, poesia e narrativa.

A cent’anni dalla sua nascita, Siro Angeli verrà ricordato, nel corso dei pomeriggi di venerdì 27 e sabato 28 settembre a partire dalle 17.00 nella Pieve di Cesclans, con interventi di Livio Jacob (Cineteca del Friuli), Gianfranco Ellero, Ivano Caliaro e Sara Angeli (Università di Udine), Cristina Di Gleria (Università di Padova), Massimo Colella (Scuola Normale Superiore, Pisa), Sara Teresa Russo e Angela Guidotti (Università di Pisa).

Maggiori informazioni nel sito www.concatolmezzina.it  – sezione “eventi e news” oppure telefonando all’Ufficio Cultura al numero 0433 487961.

QR:  Si conclude ricordando Siro Angeli Carniarmonie 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On YoutubeVisit Us On FacebookCheck Our Feed