28 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Piscina di Tolmezzo. Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico, piscina chiusa per alcuni giorni

1 min read

In questi giorni sono iniziati i lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio della piscina comunale e di impermeabilizzazione e coibentazione della copertura della vecchia ala della stessa. Per poter effettuare questi interventi e accedere ai relativi incentivi previsti in questi casi la piscina dovrà essere chiusa per alcuni giorni.
L’Amministrazione si scusa con l’utenza per il disservizio che si verrà a creare ma gli interventi che verranno realizzati contribuiranno ad un miglioramento complessivo dell’impianto.
Oltre a questi lavori, sono in programma altre opere già finanziate e progettate che il Comune non ha però ancora potuto appaltare per le note problematiche dovute al patto di stabilità ma che per le quali comunque l’Amministrazione si è già attivata per poterli avviare nel più breve tempo possibile.
Informazioni più precise circa le effettive giornate di chiusura saranno disponibili, appena note, nel sito del Comune di Tolmezzo oppure potranno essere richieste allo Sportello del Cittadino telefonando ai numeri 0433 487965 – 487990.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed