In questi giorni sono iniziati i lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio della piscina comunale e di impermeabilizzazione e coibentazione della copertura della vecchia ala della stessa. Per poter effettuare questi interventi e accedere ai relativi incentivi previsti in questi casi la piscina dovrà essere chiusa per alcuni giorni.
L’Amministrazione si scusa con l’utenza per il disservizio che si verrà a creare ma gli interventi che verranno realizzati contribuiranno ad un miglioramento complessivo dell’impianto.
Oltre a questi lavori, sono in programma altre opere già finanziate e progettate che il Comune non ha però ancora potuto appaltare per le note problematiche dovute al patto di stabilità ma che per le quali comunque l’Amministrazione si è già attivata per poterli avviare nel più breve tempo possibile.
Informazioni più precise circa le effettive giornate di chiusura saranno disponibili, appena note, nel sito del Comune di Tolmezzo oppure potranno essere richieste allo Sportello del Cittadino telefonando ai numeri 0433 487965 – 487990.
Piscina di Tolmezzo. Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico, piscina chiusa per alcuni giorni
Una spesa in comune. Domande entro il 30 agosto
In arrivo il contributo regionale energia elettrica di Carta Famiglia
Raccolta e taglio di legna dai boschi comunali, cosa cambia con il nuovo regolamento
Centri estivi della Conca Tolmezzina per i bimbi delle scuole dell’Infanzia e Primarie
Quel genio di Michelangelo... al Carcere di Tolmezzo
Cjargnalive 2013, due giorni di musica, arte, volontariato e tanto altro.
Orti urbani per i cittadini di Tolmezzo