29 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Mostra fotografica 'Immagina… è la magia del tempo' a Tolmezzo

1 min read
campanile-duomo-tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

“Immagina… è la magia del tempo”. E’ questo il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata questa sera alle 18.30 nel capoluogo carnico, nei locali della Home Gallery Tolmezzo (Via IV Novembre n. 1) e curata da Claudio Demuro e Giorgia Hlede   in collaborazione  con l’Arte della Cornice Sas.
Oltre alle numerose opere esposte sarà presentata la mostra fotografica personale “Tolmezzo in bianco e nero” della stessa artista.
“ E’ un viaggio il tempo e le sue strade di parole, tracce che sanno riconoscerci e riconosciamo. Il tempo disegnato dal taglio di una vela o dall’ombra di un boma, dalle parole ad ala di gabbiano che vanno e tornano per non dimenticare, per ricordare come una rotta senza sestante. Viaggia e scava l’arcana riva, di brevi sobbalzi tra i chiari e scuri di immagini e mari di genti  sempre in movimento, senza fine. Immagina perché la tua vita abbia un senso, immagina certe lontananze, come uno stretto che unisce e mai allontana: la Cultura” .      (Vincenzo Calafiore).
La mostra rimarrà aperta il lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì-sabato dalle ore 17,00-19,00. Venerdì e sabato dalle ore 20,00-22,00 su appuntamento.
Luca Coradduzza

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed