18 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Lavori Socialmente Utili: riaperti i termini per tre progetti

1 min read
campanile-duomo-tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

I Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo hanno riaperto i termini per il completamento di tre progetti di Lavori Socialmente Utili che prevedono l’impiego di tre lavoratori (uno per ciascun Comune) a 36 ore settimanali, per 52 settimane.
I progetti di Amaro e Cavazzo Carnico riguardano entrambi l’incremento e il miglioramento della manutenzione della viabilità e del patrimonio comunale mentre le attività previste nel progetto del Comune di Tolmezzo saranno a supporto delle attività dell’Area Affari Generali.
Potranno presentare la domanda, entro le 12.00 di giovedì 20 febbraio 2014: – i lavoratori posti in Cassa Integrazione Guadagni Speciale, sospesi a zero ore e titolari del relativo trattamento; – i lavoratori posti in mobilità e titolari del relativo trattamento di indennità di mobilità; – i lavoratori titolari di altro trattamento speciale di disoccupazione.
Queste persone, come previsto dalla normativa regionale, devono essere residenti nel territorio di competenza del Centro per l’impiego di Tolmezzo o, in subordine, residenti nei Comuni del territorio regionale.
Le amministrazioni comunali hanno inoltre stabilito, quali criteri di priorità, la residenza nel Comune che ha approvato il progetto o, in seconda battuta, in altro Comune della Conca tolmezzina.
Gli avvisi e i moduli di domanda che contengono tutte le informazioni necessarie sono disponibili nei siti internet dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo oltre che presso tutti gli Sportelli del Cittadino dove si potranno consegnare le domande e richiedere eventuali chiarimenti.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed