29 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Lavori di posa della fibra ottica per banda larga in Carnia. lunedì chiusa nelle ore notturne la SR 355 a Forni Avoltri

1 min read
Lavori di viabilità

Lavori di viabilità

La società SIRTI continuerà nei prossimi giorni i lavori di posa del cavo in fibra ottica per la realizzazione dell’infrastruttura per la banda larga in Carnia nel centro abitato di Forni Avoltri.

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica di aver emesso, informate le Amministrazioni Locali, l’apposita ordinanza che determina la sospensione della circolazione stradale lungo la SR 355 “della Val Degano” dal km 26+200 al km 26+450 dalle ore 20,00 di lunedì 2 alle ore 5,00 di martedì 3 settembre con deviazione del traffico da e verso il Cadore (Bl) lungo la SS 52 “Carnica” in direzione Villa Santina – Passo Mauria – Sappada.

“Riducendo la necessaria chiusura al traffico alle sole ore di fascia notturna – chiarisce il Presidente Giorgio Santuz – cerchiamo di garantire la massima sicurezza venendo contemporaneamente incontro alle necessità locali e turistiche, nell’ottica di attenzione al territorio che la Società da sempre cerca di portare avanti”.

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o adibiti a particolari urgenze o ancora in caso di particolare intensità di traffico.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed