Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica l’emissione di apposita ordinanza per la chiusura al transito nel prossimo fine settimana della SR 356 “di Cividale” al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Judrio in località Visinale del Judrio (Corno di Rosazzo – UD).
Dalle ore 7,00 di venerdì 19 settembre alle ore 24.00 di domenica 21 nel tratto compreso tra il km 42+600 e il km 42+710 sarà quindi operata un’interdizione al transito con deviazione del traffico sulla viabilità provinciale adiacente (SP n. 29 “del Collio” e SP n. 14 “Brazzano – Dolegna”).
Tali limitazioni verranno segnalate tramite la segnaletica di obbligo, prescrizione e deviazione di itinerario secondo le norme previste dal Codice della Strada. L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o in condizioni di particolari intensità di traffico.
Dal giorno successivo e fino al 23 dicembre i lavori proseguiranno con una seconda fase, per la quale sarà invece istituito nello stesso tratto un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico di cantiere con limitazioni di velocità e divieto di sorpasso per tutti i veicoli.
Lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Judrio: chiusa nel fine settimana la SR 356 a Visinale
Intervento di manutenzione straordinaria a Rigolato e Frazione Givigliana: la notte del 18 settembre...
Lavori di posa della fibra ottica per banda larga in Carnia. lunedì chiusa nelle ore notturne la SR ...
SS 52 “Carnica”: lavori di adeguamento del piano viabile nei Comuni di Villa Santina ed Enemonzo
Messa in sicurezza dei ponti sul rio Tesa e sul rio Siera
Pneumatici da neve o catene a bordo. Obbligo dal 15 novembre sulle strade di montagna
Lavori di messa in sicurezza del viadotto “Peraria”
Lavori notturni per la messa in sicurezza dei piani viabili a Rigolato