23 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Lavori di consolidamento nella galleria sulla SS 52 “Carnica” a Forni di Sotto

1 min read
viabilità-carnia-friuli

Viabilità

Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica di aver emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione del traffico sulla strada statale 52 “Carnica” al fine di consentire i lavori di consolidamento e la messa in esercizio della galleria stradale “S. Lorenzo”.

Dalle ore 7.30 alle ore 17,30 dei giorni 3 e 4 ottobre in corrispondenza del tratto compreso tra il km 41+900 ed il km. 44+400 della SS 52 sarà quindi in vigore l’interdizione al traffico veicolare all’interno della galleria; sarà creata una deviazione su tracciato esterno con mantenimento del doppio senso di marcia, indicata in loco con la necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione come previsto dal Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione.

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di effettuare manualmente il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza, quali transito di mezzi di soccorso e/o forza pubblica, o in caso di particolari intensità di traffico.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed