25 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Incontro con l'autore al Caffé alla Roggia a Tolmezzo venerdì 11 aprile. Si parla dei misteri di ISON

1 min read
ison-presentazione-libro

L'invito alla presentazione del libro su ISON

Presentazione di “ISON, un mistero chiamato Cometa“, il libro che Luca Coradduzza ha dedicato ai misteri ed alle anomalie di tale corpo celeste.
Sedici anomalie, un’antica profezia ed un enigmatico pianeta hanno fatto di C2012 S1 ISON la Cometa più nominata del secolo“.

ison-presentazione-libro
L’invito alla presentazione del libro su ISON

Si parlerà dei misteri di ISON, definita “Cometa del Secolo”, e delle profezie di antichi popoli che sembrano riferirsi proprio a lei.
Perché l’attesa Cometa non si è vista? Gli Hopi avevano forse profetizzato ISON ed i recenti meteoriti ed asteroidi che ci hanno sfiorato? Gli astronomi hanno appena scoperto Biden, nuovo pianetino del Sistema Solare che fa ipotizzare la presenza di un altro grande corpo celeste. Ciò confermerebbe le incisioni nelle tavolette Sumere a proposito di Nibiru?
Nel corso della presentazione si parlerà anche delle profezie di Malachia riferite a Papa Francesco ed alla recente scoperta di un Teschio di Cristallo, argomenti trattati nella seconda edizione di “2012 per curiosi” dello stesso autore.
L’appuntamento è previsto per venerdì 11 aprile 2014 alle ore 18.00 al “Caffè alla Roggia” di Tolmezzo, via R. Del Din 8.
Per info: www.ufosullarete.it/2012-per-curiosi

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed