I comuni dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina stanno erogando il contributo regionale di Carta Famiglia per la riduzione dei costi sostenuti per l’energia elettrica nel 2012.
Nei prossimi giorni, i titolari di Carta famiglia che avevano fatto richiesta di questo beneficio (la domanda si poteva presentare entro il 18 aprile scorso) riceveranno il contributo mediante assegno che gli verrà recapitato a domicilio.
Gli importi definitivi erogati variano in base al totale di spesa dichiarato, al numero di figli a carico e, al di là della fascia di appartenenza, non potranno comunque superare l’importo totale pagato dai singoli beneficiari per il periodo considerato. Le cifre esatte si possono consultare nei siti dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis nella pagina dedicata alla Carta Famiglia.
Gli Sportelli del Cittadino rimangono a disposizione per ulteriori richieste di chiarimento.
In arrivo il contributo regionale energia elettrica di Carta Famiglia
Anno scolastico 2013-2014 al via
Giornate della trasparenza. A Cavazzo si parla di TARES
Lavori Socialmente Utili: riaperti i termini per i progetti di Amaro e Cavazzo Carnico
In giro per la Carnia. Escursione a Cavazzo
Da cosa nasce cosa. Presentati nella scuola di via Dante a Tolmezzo i bozzetti per l'abbellimen...
Gnaus Days - una comunità dentro una radice - 12 e 13 agosto 2015
Contributi alle famiglie per l’abbattimento delle spese scolastiche