19 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Giulia Di Ronco è Miss Mondo FVG 2015

2 min read
Giulia Di Ronco, Miss Mondo FVG 2015

Giulia Di Ronco, Miss Mondo FVG 2015

Sabato 25 aprile si è svolta la finale regionale di Miss Mondo FVG a Lipica, la tappa più importante e più attesa dalle ragazze che per un anno intero hanno partecipato a numerose selezioni e casting.
Le selezioni di Miss Mondo per il terzo anno sono gestite e organizzate dall’Agenzia Mecforyou, esclusivista del marchio per la regione FVG.


Madrina della manifestazione Giulia Moreale Miss Mondo FVG 2014 e Miss Mondo Sport 2014. Le aspiranti reginette hanno affrontato la passerella tra passi di pantera e sorrisi smaglianti hanno sfilato davanti alla giuria in abiti eleganti e costume da bagno per conquistarsi non solo il passaporto per Gallipoli ma il titolo più prestigioso quello di Miss Mondo FVG 2015.
La corona e lo scettro sono andati alla nuova vincitrice che è arriva dalla Carnia precisamente da Sutrio ed è Giulia Di Ronco, 20 anni, gambe lunghissime e slanciate ben ben 1,85 m di altezza, un fisico da modella, castana con grandi occhi nocciola.

Giulia Di Ronco, Miss Mondo FVG 2015
Giulia Di Ronco, Miss Mondo FVG 2015

Giulia è una ragazza con tanti sogni tra cui diventare un architetto infatti studia architettura all’università, è una ragazza creativa le piace disegnare e progettare. Insieme a lei prenderanno il volo per Gallipoli altre 6 finaliste: Jennifer Pasian 16 anni di Ronchi dei Legionari, Michela Ellero 22 anni di Tricesimo, Pasqualina D’Ambrosio 17 anni di Lignano, Maria Pappadà 17 anni di Udine, Gloria Guerra 19 anni di Villa Vicentina e Onorina Macnovit 18 anni di Tolmezzo.
Questo è il team targato Miss Mondo FVG e Mecforyou che rappresenterà la regione alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia.
La finale nazionale di Miss Mondo Italia che si terrà a Gallipoli e le ragazze saranno ospiti dell’organizzazione nazionale del concorso.
Questo è l’undicesimo anno di Miss Mondo a Gallipoli, le 150 prefinaliste arriveranno il 30 maggio nel Salento e il 2 giugno si terrà il Gran Galà di presentazione delle 50 Finaliste Nazionali.
La finalissima nazionale invece si terrà il 13 giugno per la prima volta al Teatro Italia. Conduttore Paolo Ruffini, tra gli ospiti la cantante Violetta Zironi e Francesco Cicchella di Made in Sud.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed