19 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Frammenti paralleli. Mostra d'arte di Igor Del Mestro e Luca Coradduzza

1 min read
Frammenti Paralleli. Mostra d'arte a Tolmezzo

Frammenti Paralleli. Mostra d'arte a Tolmezzo

Frammenti Paralleli. Mostra d'arte a Tolmezzo
Frammenti Paralleli. Mostra d’arte a Tolmezzo

Sarà inaugurata questo pomeriggio, sabato 10 giugno 2017 alle ore 18 nella Sala Cussigh di Palazzo Frisacco a Tolmezzo,  la mostra d’arte “FRAMMENTI PARALLELI” dei due artisti carnici Igor Del Mestro e Luca Coradduzza.
La vernice si prospetta interessante grazie alle fotografie, ai quadri ed alle sculture presenti. In tutto un centinaio di opere.
Le fotografie di Igor Del Mestro immortalano paesaggi, natura ed animali. Le tecniche variano dal bianco e nero, al colore, all’elaborazione grafica.
I quadri di Luca Coradduzza ripercorrono la sua carriera artistica dai principi sino al giorno d’oggi. Le tecniche utilizzate ed i soggetti sono i più disparati. Si parte dal figurato, al “minuziosamente ossessivo”, sino all’astratto. Le sculture, astratte, raffigurano oggetti, pensieri e sensazioni.
La mostra, organizzata dalla Nuova ProLoco di Tolmezzo assieme all’Associazione Party Zone, con il patrocinio del Comune di Tolmezzo, dell’UTI, della Provincia di Udine, dell’Associazione Pro Loco del FVG e dal Consorzio Pro Loco della Carnia rimarrà aperta sino al 25 giugno con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 18.30 ed il venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00. Chiuso il martedì.
L’ingresso è libero.
Noi di Scriptanews.it che abbiamo visto in anteprima le opere vi consigliamo di visitare l’esposizione.
Ne vale veramente la pena!

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed