Fantasy e Skateday. Divertimento e skateboard a Tolmezzo

Si chiama Fantasy & Skateday la giornata dedicata allo skateboard ed al divertimento che si terrà a Tolmezzo il 15 giugno 2013.

Fantasy Skate Day Tolmezzo

Fantasy Skate Day Tolmezzo

L’appuntamento, organizzato dall’associazione culturale “Party Zone” con la collaborazione del Comune di Tolmezzo, si terrà allo skate park del capoluogo carnico in via Ampezzo a partire dalle ore 10.00.

“Si tratta della prima edizione -commentano gli organizzatori- e l’idea è nata dopo la ristrutturazione dello skate park, soprattutto per invogliare i bambini alla pratica di questo sport”.
La giornata, infatti, sarà incentrata sul loro divertimento grazie ai tre minigonfiabili che potranno utilizzare gratuitamente ed alle tavole della Pachyderm Skateboard che potranno provare con l’ausilio di skaters locali in collaborazione anche con “Love board shop” di Codroipo che collabora con lo skate park da 6 anni.
“Se l’edizione numero uno dovesse andare bene, tenteremo di organizzare altri appuntameti simili nel corso dell’anno”.
Da non dimenticare la manifestazione, già fissata, per il 7 settembre con una gara di skate.
In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a domenica 16 giugno.
Con l’arrivo dell’estate i riflettori sullo skate park e playground saranno accesi tutti i martedì e giovedì sino alle 22.30 per consentire agli amanti di skateboard, rollerblade, bmx e pallacanestro la pratica di tali discipline.
Luca Coradduzza

QR:  Fantasy e Skateday. Divertimento e skateboard a Tolmezzo

One comment on “Fantasy e Skateday. Divertimento e skateboard a Tolmezzo

  1. […] il successo del Fantasy e Skateday, torna anche quest’anno, a Tolmezzo, l’appuntamento con l’adrenalina dello Skate […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On YoutubeVisit Us On FacebookCheck Our Feed