Difenditi dalle menzogne con il linguaggio del corpo – Luca Coradduzza. SCHEDA LIBRO

comunicazione non verbale, cnv, linguaggio del corpo, pnl

Difenditi dalle menzogne con il linguaggio del corpo – di Luca Coradduzza

Ci sono momenti nei quali scoprire se chi abbiamo di fronte ci sta mentendo è fondamentale.
Negli affari, al lavoro, nelle situazioni di tutti i giorni vorremmo poter essere in grado di “leggere nella mente” degli altri per capire se ci stiano dicendo la verità.
Questo volume, pratico e alla portata di tutti, ti aiuta a farlo osservando il linguaggio del corpo.
Se, infatti, sai analizzare attentamente l’interlocutore e conosci i dettagli su cui concentrarti – come posture, gestualità, atteggiamenti, variazioni nell’eloquio – questa impresa risulterà più semplice.
Un libro scritto da un mentalista, fondamentale per avvicinarsi all’affascinante mondo della Comunicazione Non Verbale e ai suoi segreti, con preziosi suggerimenti, tattiche e tecniche “sporche” per smascherare i bugiardi e per comprendere meglio chi hai di fronte.

SCHEDA DEL VOLUME:
Titolo: Difenditi dalle menzogne con il linguaggio del corpo.
Autore: Luca Coradduzza.
Formato: 12×18; Pagine: 80.
Prezzo di copertina: 12 euro.
Anno di pubblicazione: Dicembre 2017.
ISBN: 9788827803363 Editore: Youcanprint.
Copertina: Plastificazione opaca.
Rilegatura: Brossura fresata.

Il libro in breve
Dopo una prima parte introduttiva il volume procede con l’analisi di gestualità, posture, atteggiamenti, variazioni fisiologiche e nell’eloquio che, in maniera inconscia, compie chi sta mentendo.
Come se non bastasse, vengono spiegate alcune tecniche “sporche” attraverso le quali è possibile mettere sotto pressione chi sta dicendo una bugia costringendolo a tradirsi.
Nel testo vengono riportate situazioni reali ed esempi pratici che consentono di comprendere e ricordare più facilmente quanto letto.
Un libro semplice, adatto a tutti.

This entry was posted in 06 - Difenditi dalle menzogne con il linguaggio del corpo and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.