Incontro con l'autore dedicato al mistero alla Libreria CLUF

Presentazione alla Libreria CLUF

Presentazione alla Libreria CLUF

Una serata dedicata ai misteri della Terra, dello Spazio, di un delitto e della Mente. E’ stata quella che si è svolta sabato 26 settembre alla Libreria CLUF di Udine assieme allo scrittore Luca Coradduzza.
L’incontro letterario è stato occasione per l’autore di parlare dei suoi libri: “2012 per curiosi” dedicato alle numerose teorie ed alle varie profezie sulla fine del mondo; “ISON, un mistero chiamato Cometa” che in maniera appassionante parla della storia “alternativa” della Cometa ISON; “67P chiama Terra“, che vede come protagonista la cometa del primo accometaggio dell’uomo, ovvero la Churyumov-Gerasimenko e “L’uomo che venne ucciso tre volte“.
Quest’ultimo è un romanzo giallo che racconta le avventure e le bizzarrie del Duca Da Luzzarco il quale, assieme al suo fidato amico Max Pons, tramite deduzione, intelligenza e simpatia, risolverà un intricato delitto.
Ma oltre a parlare dei misteri racchiusi all’interno dei suoi libri, l’autore ha dato
dimostrazione pratica di quelli della nostra mente intrattenendo il pubblico con uno spettacolo di mentalismo.
“Sono molto soddisfatto della serata -ha commentato Luca-. Ringrazio Marina della Libreria CLUF ed il pubblico per la calorosa presenza e per essersi prestato alle dimostrazioni di mentalismo”.

Tratto da Scriptanews.it

This entry was posted in 01 - 2012 per curiosi, 02 - ISON un mistero..., 03 - Duca Da Luzzarco, 04 - 67P chiama Terra, Articoli, Incontri con l'autore and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *