Il Duca e Max a Radio Rai nella Rassegna Culturale dal Friuli

L'uomo che venne ucciso tre volte alla radio

L’uomo che venne ucciso tre volte alla radio

La scorsa settimana mi sono recato agli studi RAI della sede di Udine per registrare, assieme alla giornalista Claudia Brugnetta un’intervista su “L’uomo che venne ucciso tre volte” ed i miei due precedenti libri “2012 per curiosi” ed “ISON, un mistero chiamato Cometa”.
Si è trattato di una bella chiacchierata, semplice, nella quale ho avuto modo di parlare dei miei lavori e dei miei personaggi.
La trasmissione andrà in onda domani, martedì 26 maggio 2015 su RADIO UNO, a partire dalle ore 13.33 all’interno di “Radio ad Occhi Aperti”, nello spazio della Rassegna Culturale dal Friuli che,  come si legge nella pagina web, tratta delle “mostre, i festival, gli incontri e i protagonisti del mondo culturale che animano la scena nel Friuli raccontati dagli studi di Udine“.
Non posso che ringraziare la RAI per avermi ospitato e Claudia Brugnetta per avermi fatto sentire a mio agio al microfono.

This entry was posted in 01 - 2012 per curiosi, 02 - ISON un mistero..., 03 - Duca Da Luzzarco, Articoli, Incontri con l'autore, TV, Radio, Foto, Video and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.