TOLMEZZO: Si avvicinano i mesi più caldi -anche se dalle condizioni meteo non si direbbe-, e dal mese di luglio 2013 partiranno i centri estivi della Conca Tolmezzina.
Come gli scorsi anni saranno gestiti dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.
A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio il 1° luglio, terminerà il 30 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di Via Oberdan. Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, a partire da lunedì 10 giugno fino a venerdì 14 giugno.
Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 1° al 12 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 15 al 26 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente lunedì 10 e mercoledì 12 giugno) oppure, martedì 11 e giovedì 13 giugno, presso la Cooperativa Maciao. Anche quest’anno sarà attivo per gli iscritti il servizio gratuito di trasporto.
Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.
Centri estivi della Conca Tolmezzina per i bimbi delle scuole dell’Infanzia e Primarie
Tolmezzo si conferma Comune Riciclone
Avviso per assegnazione fondo di incentivazione per le attività economiche
GIORNATE DELLA TRASPARENZA nei comuni della Conca Tolmezzina – giovedì 10 dicembre è il turno di AMA...
Pubblicati due bandi per l’erogazione di contributi per gli affitti nei comuni della Conca Tolmezzin...
Raccolta e taglio di legna dai boschi comunali, cosa cambia con il nuovo regolamento
Fantasy e Skateday. Divertimento e skateboard a Tolmezzo
Piscina di Tolmezzo. Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico, piscina chiusa per alcuni ...