TOLMEZZO: Si avvicinano i mesi più caldi -anche se dalle condizioni meteo non si direbbe-, e dal mese di luglio 2013 partiranno i centri estivi della Conca Tolmezzina.
Come gli scorsi anni saranno gestiti dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.
A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio il 1° luglio, terminerà il 30 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di Via Oberdan. Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, a partire da lunedì 10 giugno fino a venerdì 14 giugno.
Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 1° al 12 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 15 al 26 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente lunedì 10 e mercoledì 12 giugno) oppure, martedì 11 e giovedì 13 giugno, presso la Cooperativa Maciao. Anche quest’anno sarà attivo per gli iscritti il servizio gratuito di trasporto.
Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.
Centri estivi della Conca Tolmezzina per i bimbi delle scuole dell’Infanzia e Primarie
Da Fagagna a Tolmezzo: quando il museo Cjase Cocèl incontra il Museo Michele Gortani
Approvati sei progetti per i Lavori Socialmente Utili nella Conca Tolmezzina: le domande entro il 18...
Progetti per contrastare la crisi. 22 disoccupati al lavoro nella Conca Tolmezzina
In arrivo il contributo regionale energia elettrica di Carta Famiglia
Da cosa nasce cosa. Presentati nella scuola di via Dante a Tolmezzo i bozzetti per l'abbellimen...
Raccolta e taglio di legna dai boschi comunali, cosa cambia con il nuovo regolamento
Omaggio alla FIAT 500 con la tappa Tolmezzo-Sella Nevea