28 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Borse lavoro per i giovani residenti nella Conca Tolmezzina

1 min read
Centro per l'impiego di Tolmezzo

Centro per l'impiego di Tolmezzo

I Comuni dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina hanno previsto, per i mesi estivi, l’attivazione di diverse borse lavoro destinate ai giovani, dai 16 ai 24 anni per i residenti nel Comune di Tolmezzo, e dai 18 ai 24 anni per i residenti ad Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis.

Centro per l'impiego di Tolmezzo
Centro per l’impiego di Tolmezzo

Per il sesto anno consecutivo le Amministrazioni comunali dei comuni della Conca Tolmezzina hanno deciso di offrire l’opportunità della “borsa lavoro” che rappresenta un ottimo strumento per avvicinare i ragazzi all’impegno lavorativo, coniugato con attività di utilità sociale, culturale, ricreativa ecc. Sarà quindi un’occasione per fare esperienze importanti, a stretto contatto con gli enti e le associazioni che operano costantemente sul territorio.
Ogni borsa lavoro, del valore di 400,00 euro al lordo degli oneri di legge, richiede determinati requisiti, prevede lo svolgimento di diverse tipologie di attività e comporta un impegno totale di 20 ore a settimana per quattro settimane circa. Le domande dovranno essere consegnate presso lo Sportello del Cittadino del proprio Comune di residenza entro le 12.00 di lunedì 15 giugno 2015. Tutte le informazioni necessarie e i moduli di domanda si possono reperire presso gli Sportelli del Cittadino dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis oppure nei rispettivi siti internet.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed