26 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Asilo Nido Comunale Arcobaleno di Tolmezzo. Ci si può iscrivere sino al 16 aprile

2 min read
carnevale_tolmezzo

Carnevale in Piazza XX Settembre a Tolmezzo

Le iscrizioni all’Asilo Nido comunale “Arcobaleno” per l’anno educativo 2014/2015 si riceveranno da mercoledì 2 a mercoledì 16 aprile 2014, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30, nella sede del Nido in via Illegio n. 46 a Betania di Tolmezzo.

carnevale_tolmezzo
Carnevale in Piazza XX Settembre a Tolmezzo. Molti i bimbi in maschera delle scuole del capoluogo carnico

Il Nido accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni di età, con priorità di accesso, rispettivamente, ai residenti a Tolmezzo, nei Comuni della Conca Tolmezzina, nei Comuni della Carnia convenzionati e in tutti gli altri Comuni.
Le iscrizione oltre i termini sopra indicati verranno comunque accolte durante tutto il periodo dell’anno.
Ricordiamo a tutti i genitori che il Nido di Tolmezzo è aperto dalle 7.30 alle 17.30 e le opzioni di frequenza sono tre: tempo pieno, prolungato oppure ridotto.
Quest’ultima opzione prevede che si possa frequentare solo al mattino, solo al pomeriggio oppure alternare alcune giornate o settimane al mattino e alcune al pomeriggio.
Tutte le mamme e i papà che lo desiderano, possono contattare la responsabile dell’Asilo Nido per concordare un appuntamento che permetterà loro di visitare la struttura e acquisire tutte le informazioni di cui necessitano rispetto al servizio.
I moduli per la domanda d’iscrizione e tutte le informazioni utili sono reperibili oltre che all’Asilo Nido anche allo Sportello del Cittadino del Comune – che si trova in Piazza XX Settembre n. 1, piano terra – e sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it nella sezione “Uffici e servizi” – “Asilo Nido”.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed