19 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Anno scolastico 2013-2014 al via

1 min read
Campanile Tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

Le lezioni, nelle scuole statali dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di primo grado “Gian Francesco da Tolmezzo” dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina, avranno inizio martedì 10 settembre 2013.
Certamente l’orario dei primi giorni potrà subire delle modifiche, ma a tal proposito i genitori potranno consultare la circolare diramata dall’istituto comprensivo di Tolmezzo, pubblicata anche nei siti internet dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.

L’anno scolastico non è ancora iniziato, ma i genitori residenti a Tolmezzo sono già alle prese con la prima incombenza: ricordiamo, infatti, che nei dieci giorni precedenti all’inizio della scuola, sarà necessario da parte loro confermare l’iscrizione al servizio scuolabus, provvedendo al versamento della quota a carico, se dovuta, e al ritiro dell’apposito tesserino presso l’Ufficio Istruzione del Comune.
Anche i genitori che chiedono il servizio a titolo gratuito, però, dovranno recarsi presso lo stesso ufficio per la conferma dell’iscrizione e il ritiro del tesserino. Nel caso di Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis, invece, il servizio è gratuito e non sarà necessario confermare l’iscrizione prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Sottolineiamo, in conclusione, che tutte le informazioni saranno disponibili come di consueto:
– nei siti internet dei quattro comuni;
– nel sito dell’Istituto Comprensivo di Tolmezzo;
– all’Ufficio Istruzione del Comune in piazza XX Settembre, 1 a Tolmezzo (tel. 0433 487967;
– negli Sportelli del Cittadino di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed