Umberto Taboga é stato riconfermato alla guida della Sezione Carnica dell’A.N.A.

Anche per il triennio 2014-2016 Umberto Taboga sarà alla guida della Sezione Carnica dell’A.N.A. (32 Gruppi, 3.463 iscritti dei quali 2.367 soci ordinari e 1.096 aggregati).

umberto-taboga

Umberto Taboga riconfermato presidente della Sezione Carnica dell’ANA

La votazione si è svolta a Comeglians il 16 marzo nel corso dell’Assemblea annuale dei Delegati, presenti, tra gli altri, il consigliere nazionale Cedermaz, il comandante del 3° Artiglieria da montagna col. Flavio Lauri e il sindaco Flavio De Antoni. Contestualmente sono state anche rinnovate le cariche sociali (Consiglio sezionale, Giunta di Scrutinio e Revisori dei Conti). Per Taboga (Tita Copetti) è stato un plebiscito dal momento che è risultato eletto con il massimo dei voti: 89 su 89 votanti. A far parte del Consiglio (riconfermato il precedente con l’aggiunta di Simonpietro Candido) sono stati chiamati Alberto Steffan (Socchieve) e Fausto Coradduzza (Tita Copetti) con 77 voti, Stefano Boemo (Arta Terme), Alberto Bearzi (Tita Copetti) e Andrea Menean (Paularo) con 75, Umberto Spangaro (Paluzza) e Carlo Vozza (Paluzza) con 74, Blanzan Ennio (Paularo) e Graziano Petris (Tita Copetti) con 73, Simonpietro Candido (Ludaria) con 68, Luigi Baldi (Villa Santina) con 65, Mario Sassu (Treppo&Ligosullo) con 52.

La Giunta di Scrutinio sarà invece composta da Ennio Rainis (Amaro) con 81, Arrigo Ferigo (Paularo) con 76 e Sergio Riolino (Tita Copetti) con 77, Revisori dei Conti: Loris Missana (Villa Santina) con 82, Gennaro Cariglia (Amaro) e Graziano De Crignis (Paularo) con 74.

Il nuovo Consiglio Direttivo si riunirà sabato 29 marzo. Tra i vari punti all’o.d.g. la designazione degli incarichi e la designazione delle zone di spettanza ai rappresentanti di vallata.

Fausto Coradduzza

Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Cronaca Alpina, Notizie alpine e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *