FORNI AVOLTRI: 9 agosto, Memorial Caduti della Montagna.

Sabato 9 agosto, a Casera Bordaglia si svolgerà una grande giornata sportiva con una gara di corsa in montagna di 5 km. Organizzata dal Gruppo ANA di Forni Avoltri e abbinata alla 27ª edizione del Memorial Caduti della Montagna che prevede l’assegnazione di diversi trofei. Si disputeranno, infatti, la 18ª edizione “Alpino Nassutti Angelo”, 18ª edizione “Alpino Pillinini Guglielmo”, la 13ª edizione “M.A.V.M. Ten. Gino Romanin” e la 7ª edizione del Trofeo “Alpino Mario Egidio Vardabasso Del Fabbro”.

La gara, di corsa in montagna, prevede un percorso di 5 km. ed è aperta a tutte le categorie (ANA, militari in armi, oltre alle categorie maschili e femminili).

Il Programma prevede il ritrovo, alle ore 8.30, in località Pierabech-Goccia di Carnia; la chiusura delle iscrizioni avrà luogo alle 09.45 mentre alle 10.00 la partenza in linea. Alle 11.30 sarà celebrata la Santa Messa alla chiesetta di Bordaglia e alle 12.30 il rancio alpino. Alle ore  15.00 si terranno le premiazioni.

La quota di iscrizione è fissata in 10,00 euro per i concorrenti over 16 mentre per i ragazzi e militari 8,00 euro. Ad ogni concorrente sarà consegnato un buono pasto da consumarsi alla Casera Bordaglia.

F. C.

Questa voce è stata pubblicata in Appuntamenti, Notizie alpine e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *