16 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Successo per la mostra d'arte FRAMMENTI PARALLELI

1 min read
Frammenti paralleli. Mostra d'arte a Tolmezzo

Frammenti paralleli. Mostra d'arte a Tolmezzo

Si è conclusa con notevole partecipazione di pubblico la mostra d’arte “Frammenti Paralleli” ospitata a Tolmezzo nella Sala Cussigh di Palazzo Frisacco dei due artisti Luca Coradduzza ed Igor Del Mestro. L’esposizione raccoglieva ben 99 opere. Venti le fotografie ed un video di Del Mestro e 68 quadri – tra cui una decina di bozzetti per le copertine dei suoi libri – più 10 sculture di Luca Coradduzza.
GUARDA IL VIDEO CON LE OPERE

Nei quindici giorni di apertura l’affluenza di visitatori è stata copiosa.
“Sono molto soddisfatto – ha commentato Coradduzza -. La partecipazione dei visitatori ha superato le mie aspettative. I commenti sono stati interessanti e costruttivi e sicuramente sono un incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa, sia per quanto riguarda i quadri che le sculture, le quali hanno ricevuto molti apprezzamenti e sono piaciute. Anche i bozzetti dei miei libri hanno suscitato curiosità. Sinceramente non me lo aspettavo”.
L’esposizione è stata organizzata dalla Nuova Pro Loco Tolmezzo con il patrocinio del Comune, dell’UTI, della Provincia di Udine, dell’Associazione delle Pro Loco del FVG e Consorzio Pro Loco della Carnia.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed