18 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Centri estivi della Conca Tolmezzina estate 2017

2 min read
campanile-duomo-tolmezzo

Il Campanile di Tolmezzo

Nel mese di luglio 2017 prenderanno il via i centri estivi della Conca Tolmezzina gestiti, come gli scorsi anni, dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.

A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio lunedì 3 luglio, terminerà l’11 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di via Oberdan. Se ci saranno abbastanza iscrizioni, inoltre, il Campo solare funzionerà con capienza ridotta anche dal 21 agosto al 1° settembre presso i locali di via Oberdan. Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, da martedì 6 giugno a mercoledì 14 giugno, in giornate diverse a seconda della residenza o meno a Tolmezzo (6-7-8 giugno i residenti, 13 e 14 giugno i non residenti). Anche quest’anno si potrà scegliere una delle diverse formule di frequenza (con o senza mensa, solo mattino, solo pomeriggio ecc.) e si potranno iscrivere anche alcune categorie di bimbi con meno di tre anni. Sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it sono disponibili tutti i dettagli.

Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 3 al 14 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 17 al 28 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente martedì 6 e giovedì 8 giugno) oppure, martedì 13 e mercoledì 14 giugno, presso la sede della Cooperativa Maciao, in via Oberdan 6/A a Tolmezzo. Tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione sono disponibili presso lo Sportello del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo, nei rispettivi siti internet e presso la Cooperativa Maciao a Tolmezzo in via Oberdan n.6, telefono 0433 468141.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed