EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Elezioni della Consulta Frazionale di Casanova. I risultati

Sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 si sono tenute le elezioni per il rinnovo della Consulta Frazionale di Casanova che si era sciolta anticipatamente a causa del venir meno del numero minimo del componenti. L’estate scorsa è infatti mancato il compianto geometra Carlino De Giudici, che già dal 2009 svolgeva questo compito a favore della collettività e che in questa occasione vogliamo ricordare con stima e gratitudine.

I residenti della frazione hanno ora nuovamente nominato i propri rappresentanti scegliendoli tra coloro che si erano candidati e che L’Amministrazione Comunale  ringrazia, assieme a tutti quelli che, consiglieri comunali e cittadini, hanno messo a disposizione gratuitamente il proprio tempo per lavorare ai seggi e alla Società ex Latteria Turnaria, che ha permesso l’utilizzo dei locali.

In seguito a queste elezioni, alle quali ha partecipato circa il 35% della popolazione, è stata confermata la nomina del presidente uscente, Francesco Cimenti, che guiderà quindi anche la nuova Consulta. Sono stati inoltre eletti i signori Brovedani Mirco, Tomat Massimo e Di Centa Giorgio.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro dunque ai nuovi eletti,  considerato l’importante ruolo delle consulte, che fanno parte integrante dell’amministrazione nel governo del territorio.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Elezioni della Consulta Frazionale di Casanova. I risultati

Comments are closed.