EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Progetti lavoro fondi BIM. Opportunità per i disoccupati residenti nella Conca Tolmezzina

I comuni di Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis hanno approvato i Progetti lavoro per l’impiego di cinque persone disoccupate (due a Cavazzo Carnico, due a Tolmezzo e una a Verzegnis). Ad Amaro il progetto, che prevede l’impiego di una persona, verrà approvato entro la settimana.

Questa iniziativa si è resa possibile grazie ai fondi messi a disposizione nel 2015 dal Consorzio dei Comuni del B.I.M. – Bacino Imbrifero Montano del Tagliamento per attività lavorative rivolte ai soggetti più esposti a svantaggio occupazionale.

L’obiettivo delle Amministrazione comunali è quello di sostenere le possibilità occupazionali e, allo stesso tempo, aumentare la qualità dei servizi offerti ai cittadini. I lavoratori a cui verranno assegnati i progetti saranno impegnati in attività di cura e manutenzione del territorio affiancati al personale del cantiere comunale.

Possono presentare la domanda i maggiorenni, disoccupati o inoccupati, che non percepiscono alcun tipo di ammortizzatore sociale e che sono  residenti nel Comune per cui presentano la domanda.

Sono stati stabiliti anche alcuni criteri di priorità che, assieme alle attività previste e tutti gli altri dettagli, sono specificati nell’avviso disponibile nei siti internet oppure  presso gli Sportelli del Cittadino dei rispettivi comuni.

Le domande dovranno essere presentate entro le 12.00 di giovedì 17 marzo 2016.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza – piazza XX Settembre, 1 – terzo piano telefono 0433 487969 oppure agli Sportello del Cittadino – piazza XX Settembre, 1 – piano terra telefono 800 225 130 .

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Progetti lavoro fondi BIM. Opportunità per i disoccupati residenti nella Conca Tolmezzina

Comments are closed.