EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Tolmezzo accoglie i giovani atleti degli sport invernali

Martedì 8 marzo si terrà a Tolmezzo a partire dalle 16.30 la cerimonia di apertura delle Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi degli Sport Invernali 2015-2016, che vedranno la partecipazione di circa mille studenti delle scuole medie e superiori di tutt’Italia, più alcune delegazioni di Austria, Slovenia e Croazia.

I ragazzi, accompagnati dalla Banda “Armonie” di Basiliano, sfileranno lungo le vie del centro, fino ad arrivare in piazza XX Settembre dove, alla presenza delle autorità, si terranno il giuramento degli atleti, la dichiarazione di apertura ufficiale dei giochi e l’accensione della fiaccola.

L’importante evento, organizzato dall’associazione Amici del Biathlon di Forni Avoltri, è patrocinato dal CONI e dalla FISI oltre che  dalle principali istituzioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Le gare si svolgeranno sulle piste di sci del Friuli e del Veneto fino all’11 marzo.

Il programma completo è disponibile anche sul sito del Comune di Tolmezzo www.comune.tolmezzo.ud.it, dove è consultabile anche l’ordinanza di chiusura delle strada interessate dalla manifestazione.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Tolmezzo accoglie i giovani atleti degli sport invernali

Comments are closed.