EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

“Piccolipalchi”, domenica 14 febbraio l’ultimo appuntamento a Tolmezzo e a teatro si può andare anche col Filobus 75!

Domenica 14 febbraio al Teatro comunale “L.Candoni” si conclude la rassegna teatrale dedicata ai bambini “Piccolipalchi”. L’appuntamento è alle 17.00 con “Siamo uomini o Caporali!”, spettacolo per tutti, della durata di 50 minuti, di clownerie e visual comedy a cura dei fratelli Caproni ed Eccentrici Dadarò.

auditorium-candoni-tolmezzo

Il Teatro Candoni di Tolmezzo

Questa particolare rassegna dedicata ai più piccoli, giunta quest’anno alla decima edizione, è organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia e si svolge in vari comuni della Regione.

Quello del 14 febbraio è l’ultimo dei tre spettacoli organizzati a Tolmezzo e sarà arricchito dalle attività del FILOBUS N° 75. Si tratta di un viaggio in pullman fatto insieme da adulti e bambini che prevede diverse fermate: alle 15.20 il ritrovo ad Ampezzo alla Biblioteca Comunale (piazza Zona Libera 1944). Alle 15.40 a Villa Santina presso la Sala Centro Sociale (via Pal Piccolo 14) e alle 16.30, infine, l’arrivo al Teatro Luigi Candoni di Tolmezzo dove si farà merenda prima dell’inizio dello spettacolo previsto per le 17.00.

Il costo del biglietto di ingresso a Teatro è di 6 euro ma sono previste varie formule promozionali.

Maggiori dettagli, comprese le informazioni per l’iscrizione al Filobus 75, sono disponibili nel sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it oppure telefonando all’Ufficio cultura del comune al numero 0433 487987.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  “Piccolipalchi”, domenica 14 febbraio l’ultimo appuntamento a Tolmezzo e a teatro si può andare anche col Filobus 75!

Comments are closed.