EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Lavori di interramento della linea elettrica ad alta tensione: da lunedì chiusa nelle ore notturne la SR 355 a Rigolato

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica che per consentire i necessari lavori di interramento della linea elettrica alla tensione di 20 kV in comune di Rigolato nel tratto tra la CS Magnanins e la CS Slinghin, informate le Amministrazioni Locali e le principali realtà industriali,  è stata emessa apposita ordinanza che determina la sospensione totale della circolazione stradale lungo la SR 355 “della Val Degano” dal km 18+115 al km 18+475 nelle ore notturne (dalle ore 20,30 alle ore 5,00) da lunedì 9 fino a sabato 14 novembre.

Le deviazioni di itinerario, appositamente segnalate, prevedono per tutti i veicoli provenienti da Villa Santina, Ovaro, Prato carnico e Comeglians in direzione Rigolato e Forni Avoltri una deviazione in corrispondenza del km 0+000 della SR 355 in località Villa Santina e prosecuzione lungo la SS 52 “Carnica” al km 19+518 per Enemonzo, Socchieve, Ampezzo, Forni di Sotto, Forni di Sopra, Lorenzago di Cadore, Santo Stefano di Cadore, Sappada, Forni Avoltri e viceversa.

“Riducendo la necessaria chiusura al traffico alle sole ore di fascia notturna – chiarisce il Presidente Giorgio Damiani – cerchiamo di garantire la massima sicurezza venendo contemporaneamente incontro alle necessità locali, nell’ottica di attenzione al territorio che la Società da sempre cerca di portare avanti”.

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o adibiti a particolari urgenze o ancora in caso di particolare intensità di traffico.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Lavori di interramento della linea elettrica ad alta tensione: da lunedì chiusa nelle ore notturne la SR 355 a Rigolato

Comments are closed.