EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Lavori di messa in sicurezza del viadotto “Peraria”

Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica che dalle ore 7,00 di lunedì 31 agosto e fino al prossimo 7 novembre sul tratto stradale della SS 13 “Pontebbana” tra il km. 180+920 e il km. 181+670 in comune di Chiusaforte (UD), località Peraria, comprendente tutta la lunghezza della galleria, il ponte sul torrente Fella e fino all’intersezione con la strada comunale per Roveredo, sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico che comporterà un tempo di attesa di circa 4 minuti per avere via libera (semaforo verde).

Tale regolamentazione della circolazione stradale si rende necessaria per permettere il completamento dei lavori di messa in sicurezza del viadotto “Peraria” al km. 181+400 mediante ristrutturazione dell’impalcato e consolidamento delle pile con prolungamento dell’imbocco della galleria lato Tarvisio.

Il cantiere sarà segnalato dall’opportuna segnaletica prevista dal Nuovo Codice della Strada.

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di provvedere a regolamentare la circolazione stradale con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o in caso di particolare intensità di traffico.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Lavori di messa in sicurezza del viadotto “Peraria”

Comments are closed.