EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

53° Staffetta dei Tre Rifugi

Il 16 agosto, a Forni Avoltri (Ud) appuntamento con la Staffetta Internazionale 3 Rifugi, un grande classico a cui partecipano centinaia di atleti italiani e stranieri. Giunta alla sua 53° edizione, è una delle più impegnative e spettacolari gare internazionale di corsa in montagna delle Alpi ed ha come scenario la Carnia. La partenza è dalla frazione di Collina. Il percorso tocca tre fra i più bei rifugi del Friuli Venezia Giulia, ovvero il Tolazzi, il Lambertenghi Romanin, il Marinelli.

La staffetta dei tre rifugi

La staffetta dei tre rifugi

La gara sarà ripresa e trasmessa in video diretta su maxi schermo nei pressi della partenza e dell’arrivo. Testimonial di quest’anno sarà il campione olimpionico carnico Giorgio di Centa.

 Un grande spettacolo e una grande festa dello sport. Vi sono ammessi atleti maschi e femmine che abbiano compiuto il 18° anno di età. Ogni società sportiva può schierare un numero illimitato di squadre di tre elementi ciascuna. Le iscrizioni possono essere fatte on line www.3rifugi.com.

 Sabato 15 alle 12 si chiudono le iscrizioni e alle 17 vengono assegnati i numeri di gara. Domenica 16 alle 7.30 inizia la distribuzione dei numeri, alle 9.30 gli atleti vengono chiamati per numeri gara.

Alle 10 la partenza e alle 15.30 le premiazioni. Ad organizzare la Staffetta dei 3 Rifugi sono Csi Collina, Comune di Forni Avoltri, Provincia di Udine.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  53° Staffetta dei Tre Rifugi

Comments are closed.