EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Cantieri di lavoro per le persone disoccupate, dal 27 aprile al 15 maggio ci si può iscrivere alle liste di disponibilità.

Al Centro per l’Impiego di Tolmezzo, da lunedì 27 aprile a venerdì 15 maggio 2015, le persone disoccupate che intendono aderire ai “cantieri di lavoro” possono iscriversi all’apposita lista di disponibilità. I cantieri di lavoro sono progetti di inserimento lavorativo di soggetti disoccupati in attività temporanee e straordinarie in ambito forestale e vivaistico, di rimboschimento, di sistemazione montana e di costruzione di opere di pubblica utilità, diretti al miglioramento dell’ambiente e degli spazi urbani. Possono aderire all’iniziativa i disoccupati residenti in Friuli Venezia Giulia che: 1. siano in stato di disoccupazione da almeno 8 mesi; 2. non percepiscano alcun tipo di ammortizzatore sociale; 3. non siano titolari di pensione assimilabile a reddito da lavoro. Il Centro per l’Impiego stilerà una graduatoria in base ad alcuni criteri tra i quali il valore dell’attestazione ISEE 2015. Presentare l’ISEE non è obbligatorio ma dà diritto a punteggio. Chi ne fosse sprovvisto può rivolgersi ai CAF. È importante prendere subito l’appuntamento visti i tempi necessari al rilascio dell’ISEE. Ulteriori informazioni e chiarimenti si possono chiedere al Centro per l’Impiego di Tolmezzo – via Matteotti 19 – telefonando al numero 0433 2302 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo cpi.tolmezzo@provincia.udine.it .

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Cantieri di lavoro per le persone disoccupate,  dal 27 aprile al 15 maggio ci si può iscrivere alle liste di disponibilità.

Comments are closed.