16 Aprile 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

A Tolmezzo si presenta il giallo 'L'uomo che venne ucciso tre volte'

1 min read
presentazione libro duca da luzzarco, maz pons, uomo che venne ucciso tre volte

L'invito alla presentazione del romanzo giallo

Sarà presentato mercoledì 4 marzo 2015 alle 18.00 il romanzo giallo del giovane scrittore tolmezzino Luca Coradduzza che vede come protagonista il bizzarro Duca Da Luzzarco ed il suo fidato amico Max Pons.
L’appuntamento, organizzato dal Comune di Tolmezzo e dalla Biblioteca Civica tolmezzina, si terrà nella Sala del Centro Servizi Museale (Museo delle Arti Popolari Michele Gortani, via della Vittoria, 2).
Lo scrittore, oltre a presentare il suo libro, parlerà del genere giallo in tutte le sue sfumature, a partire dal “giallo classico” o “ad enigma”, per passare al “noir”, al “poliziesco” ed al “Thriller”.

presentazione libro duca da luzzarco, maz pons, uomo che venne ucciso tre volte
L’invito alla presentazione del romanzo giallo

La presentazione si concluderà con un avvincente esperimento di mentalismo, ispirato alla serie televisiva “The Mentalist”, per dimostrare come sia possibile sbalordire gli altri semplicemente osservando le cose da un altro punto di vista. Un’interessante e originale iniziativa, per far conoscere un giovane appassionato e talentuoso del nostro territorio.
Per informazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca telefonando al numero 0433 487950 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biblioteca@com-tolmezzo.regione.fvg.it
Il sito del libro “L’uomo che venne ucciso tre volte”

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed