EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Aperte le iscrizioni per il corso di friulano 2015 che si terrà da gennaio ad aprile a Tolmezzo

Giunto alla sua decima edizione, riprende il corso pratico di lingua e cultura friulana organizzato dalla Società Filologica Friulana col sostegno dell’ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane) e l’adesione dei comuni della Conca Tolmezzina.
Quest’anno il corso avrà inizio il 21 gennaio 2015 e si protrarrà fino al mese di aprile, avrà una durata di 26 ore complessive e sarà gratuito.
Come per le precedenti edizioni manterrà la cadenza settimanale e si svolgerà ogni mercoledì, dalle 20.00 alle 22.00, presso la sala multimediale di Palazzo Frisacco a Tolmezzo.
Il corso, che prevede anche alcune lezioni aperte ai non iscritti che verteranno su vari argomenti e verranno pubblicizzate di volta in volta, è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire lingua, storia, geografia regionale, tradizioni popolari, folclore, usi, costumi e ritualità della nostra terra.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 16 gennaio 2015.
Il modulo è reperibile presso gli Sportelli del Cittadino dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis, presso lo Sportello per la Lingua Friulana con sede presso il Municipio di Tolmezzo e nei siti internet dei Comuni sopra indicati.
Qualora le iscrizioni dovessero essere inferiori a 15 il corso non verrà attivato. Per qualsiasi altra informazione, oltre agli uffici sopra citati, ci si può rivolgere anche a Livia Gentilini – referente del corso – Sportello del Cittadino del Comune di Verzegnis – tel. 0433 487460

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Aperte le iscrizioni per il corso di friulano 2015 che si terrà da gennaio ad aprile a Tolmezzo

Comments are closed.