EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

Manutenzione straordinaria del ponte sullo Judrio. Chiusa la SR 356 a Visinale

Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica l’emissione di apposita ordinanza per la chiusura al transito nel prossimo fine settimana della SR 356 “di Cividale” al fine di consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Judrio in località Visinale del Judrio (Corno di Rosazzo – UD).

Dalle ore 8,00 di venerdì 28 novembre alle ore 18.00 di domenica 30, e comunque fino al termine delle operazioni di smontaggio del ponteggio installato sul ponte del fiume Judrio al km 42+635, nel tratto compreso tra il km 42+600 e il km 42+710 sarà quindi operata una temporanea interdizione al pubblico transito con deviazione del traffico sulla viabilità provinciale adiacente (SP n. 29 “del Collio” e SP n. 14 “Brazzano – Dolegna”).

Dalle ore 18.00 di domenica 30 e fino al 23 dicembre i lavori proseguiranno con una fase per la quale sarà invece sufficiente istituire nello stesso tratto un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico di cantiere con limitazioni di velocità e divieto di sorpasso.

Tali limitazioni verranno segnalate tramite la segnaletica di obbligo, prescrizione e deviazione di itinerario secondo le norme previste dal Codice della Strada.

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o in condizioni di particolari intensità di traffico.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  Manutenzione straordinaria del ponte sullo Judrio. Chiusa la SR 356 a Visinale

Comments are closed.