EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE




Recensioni gratuite libri autori emergenti

IMU e TASI. Doppia scadenza di dicembre

Il 16 dicembre 2014 scade il termine per il pagamento della seconda rata dell’IMU e della TASI.
Per quanto riguarda l’IMU, anche per il saldo è prevista l’esenzione per l’abitazione principale e relative pertinenze, ad eccezione degli immobili rientranti nelle categorie A1, A8 e A9.
Il pagamento può essere eseguito utilizzando il modello F24 relativo al saldo che i cittadini di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis stanno ricevendo in questi giorni.
A differenza dello scorso anno, infatti, i modelli F24 precompilati sono stati inviati in due momenti diversi: quello per l’acconto all’inizio del mese di giugno e quello per il saldo in questi ultimi giorni di novembre.
Per quanto riguarda invece la TASI – Tributo per i Servizi Indivisibili – al pagamento del saldo devono provvedere i cittadini di Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis che lo scorso mese di ottobre hanno ricevuto i modelli F24 per acconto e saldo precompilati (a meno che non abbiano già versato l’intero importo, in un’unica soluzione, entro il 16 ottobre 2014).
Ricordiamo che nel Comune di Amaro la TASI non viene applicata.
L’Ufficio Tributi dell’Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina – situato a Tolmezzo in via Roma 1, 2° piano tel. 0433 487992 e 487986 – è a disposizioni per ogni eventuale informazione utile.
Informazioni anche nei siti internet dei quattro comuni.

Notizie che ti potrebbero interessare:

QR:  IMU e TASI. Doppia scadenza di dicembre

Comments are closed.