29 Marzo 2024

Scriptanews.it. Notizie ed informazione in Carnia

Scriptanews.it, notizie da Tolmezzo, Carnia, Friuli

Stagione di prosa della Carnia n. 44. Pubblico soddisfatto

2 min read
teatro-candoni-auditorium-tolmezzo

Il Teatro Auditorium "L. Candoni" di Tolmezzo

Al termine della 44^ Stagione di Prosa, che si è svolta come ogni anno al Teatro Candoni di Tolmezzo e si è conclusa nel mese di aprile 2014, è stato chiesto agli spettatori, sia abbonati che occasionali, di compilare un breve questionario.

teatro-candoni-auditorium-tolmezzo
Il Teatro Auditorium “L. Candoni” di Tolmezzo

Lo scopo di tale indagine era di analizzare la tipologia di utenza e conoscerne il grado di soddisfazione rispetto ad alcuni elementi che riguardavano sia gli spettacoli che il servizio in generale.
Nel questionario erano presenti domande che permettevano di conoscere la fascia di età di utenti che ha assistito maggiormente agli spettacoli, qual è stato lo spettacolo più gradito, il genere preferito e il livello di apprezzamento dei vari servizi all’interno del teatro. C’era inoltre uno spazio dedicato a eventuali commenti e suggerimenti.
A compilare e restituire il questionario sono stati 218 spettatori che sono risultati essere per la maggior parte donne, abbonati e di età compresa fra i 41 e i 60 anni.
Il livello di soddisfazione, sia per quanto riguarda gli spettacoli proposti che per il servizio, è risultato tra il buono e l’ottimo. Diversi sono stati i suggerimenti e i consigli che aiuteranno a trovare soluzioni e idee per migliorare il servizio e aumentare, così, il gradimento degli spettatori.
L’Amministrazione comunale di Tolmezzo, assieme al personale del Teatro Candoni, ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’indagine per il contributo dato, augurandosi inoltre, in vista dell’imminente prossima Stagione di Prosa, un’ampia ed entusiasta partecipazione.
I risultati più approfonditi dell’indagine sono consultabili nel sito internet www.comune.tolmezzo.ud.it, oppure allo Sportello del Cittadino di Tolmezzo.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed